CASTIGLIONE DEL GENOVESI (SA) – 31.01.2019 – Grande interesse ha suscitato il seminario sulle Strutture ricettive extralberghiere tenutosi ieri presso presso l’Aula Consiliare del Comune di Castiglione del Genovesi organizzato da Althea e Cowotur e moderato da Annalisa Accetta, promotrice turistica.

Molti i titolari di B&B e case vacanza, nonché futuri operatori del settore presenti in aula, a cui sono state fornite utili indicazioni amministrative, fiscali, finanziarie e tecniche su come gestire le attività ricettive extra alberghiere ed investire nel settore turistico, prospettandone le opportunità.

Sono intervenuti: Anna Costanzo, Responsabile SUAP del Comune di Salerno, che ha trattato gli aspetti amministrativi; Maria Consiglia Viglione, Dott. Commercialista ODCEC di Potenza, che si è soffermata ampiamente sugli aspetti fiscali; Antonio Libretti, Consulente G.D.P.R., che ha affrontato il tema degli adempimenti legati alla nuova legge sulla Privacy; Ida Buongiorno, Dottore Commercialista e Amministratore Unico della Società Althea, che ha parlato delle opportunità del settore nonché delle attuali misure agevolative; Rosa Genovese, amministratore della Cowotur, che ha approfondito gli aspetti del Marketing e della Tecnologia.

Daniele Orilia, Dottore Commercialista e Socio di Althea, con i suoi interventi di approfondimento, ha con grande maestria catturato l’attenzione della platea.

Parlano di noi: